pavimentazione in legno

Pavimentazioni in legno

preparazione fondo
Posa fondo ecologico

preparazione fondo e posa pavimentazioni in legno

 

Quante volte ci è capitato di voler apportare delle modifiche alle nostre abitazioni?

La prima cosa a cui pensiamo però è lo stress e il dispendio economico che ci comporterebbero. questo capita soprattutto se vogliamo cambiare la tipologia di pavimentazione. A quel punto dovremmo cominciare innanzitutto a cercare una soluzione che ci interessa, andare in giro per negozi a valutare le nostre scelte e farci fare preventivi che a volte si rivelano inutili. Se pensassimo subito anche a tutta la parte operativa della cosa, demolizioni, rimozione del mobilio, polvere e rumori sgradevoli, di certo la nostra idea rimarrebbe irrealizzata. Da da oggi avrete la possibilità di affidarvi a dei realizzatori di pavimentazioni in legno economici e professionali.

La nostra forza è la valutazione, riusciamo a ridurre gli errori al minimo pur garantendo l'esecuzione e la consegna nei tempi stimati e a regola d'arte.

Per noi non è più necessaria la completa rimozione delle vecchie pavimentazioni poiché utilizziamo prodotti che oltre ad essere bio compatibili, sono applicabili anche sopra a delle pavimentazioni già esistenti. Se durante le operazioni si rivelasse impossibile mantenere la vecchia pavimentazione sottostante, con la nostra esperienza saremo sempre in grado di ovviare a qualsiasi evenienza.

Il livello della pavimentazione presente faceva risultare troppo alte le pavimentazioni in legno che noi Dinamika Service avremmo dovuto applicare. Per evitare di "disturbare" ulteriormente il nostro cliente abbiamo pensato di ovviare in questo modo: le pavimentazioni in legno presenti nell'abitazione erano posate su sabbia come si usava molti anni fa. Dopo aver rimosso le centinaia di listelli usurati abbiamo deciso di non eliminare la sabbia, (come si dovrebbe fare secondo alcune scuole di posa) ma di ricompattarla e renderla perfettamente liscia e piana. Anche grazie all' alta professionalità dei nostri operatori e con l'uso di stadie a puntatori laser abbiamo livellato perfettamente il materiale e preparato in modo impeccabile un'ottima superficie di posa per pavimentazioni in legno.

Non è finita qui, abbiamo poi individuato dei materiali estremamente low cost, facendo sempre attenzione all'impatto ecologico, derivanti da scarti di legno. Abbiamo applicato i pannelli per avere una superficie perfettamente piana su cui posare la nostra nuova pavimentazione.

Da qui in poi la nostra operatività ci ha dato i suoi frutti: siamo riusciti a posare tutta la pavimentazione in due giorni senza aver avuto nessun imprevisto.

Cosa di non poco conto è che in questo frangente di preparazione e posa il mobilio non era stato portato all'esterno delle stanze. Con questa tecnica che abbiamo utilizzato per la posa delle pavimentazioni in legno, il mobilio lo abbiamo gestito da noi semplicemente spostandolo da una parte all'altra delle stanze mentre l'applicatore continuava a posare.

Dopo appena tre giorni dall'inizio dei lavori la pavimentazione era calpestabile e finita, pronta per l'ingresso del nostro cliente. Noi che della qualità facciamo il nostro punto di forza, nella mezza giornata di attesa tra la consegna del cantiere e l'ingresso dell'inquilino, abbiamo pulito l'intera abitazione dalla polvere e dallo sporco di posa, grazie al nostro personale dedicato ai servizi di pulizia.

Potete immaginare da Voi la soddisfazione del nostro cliente al momento dell'ingresso nella sua "nuova" casa, e di conseguenza la nostra ancora più grande soddisfazione.

Se avrete bisogno in futuro di posare delle pavimentazioni in legno, non esitate a chiamare DINAMIKA SERVICE, efficienza e qualità a portata di click.

 

Posa fondo ecologico
Inizio posa pavimentazione
posa corridoio
pavimentazione in legno
Posted in edilizia interna ed esterna, Senza categoria and tagged , , , , , .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *