levigatura con pad

Lucidatura del marmo, senza prodotti chimici

Spesso le pavimentazioni in marmo vengono eliminate invece di procedere con la lucidatura del marmo, a causa dell'alto costo di manutenzione, con il sistema che vogliamo presentarvi per la lucidatura del marmo riuscirete a dare un taglio netto alle spese e a rendere la pavimentazione brillante.
Con questo sistema per la lucidatura del marmo, non andremo ad utilizzare alcun prodotto chimico, faremo esclusivamente lavorare i nostri pad composti da una resina contenente dei diamanti abrasivi industriali.
Il sistema per la lucidatura del marmo che vi presentiamo è innovativo, pratico ed economico. Si basa sullo stesso funzionamento della levigatura meccanica ma con molti meno problemi, riducendo la velocità di lavorazione per più del doppio.
Questo sistema per la lucidatura del marmo lo si può utilizzare quando il tempo stringe fra un trasloco e l'altro o quando il pavimento ha bisogno solamente di una "rinfrescata" veloce per essere reso presentabile.
La lavorazione si presenta da subito molto semplice. I dischi sono di diversi spessori, portano stampato sul retro una numerazione, in modo da consentire anche agli operatori più inesperti di arrivare a fine lavoro senza intoppi. Abbiamo varie grane di abrasione, si parte da una grana 50 per arrivare all'ultima, 15000. Con l'ultima si è in grado di sigillare completamente la pavimentazione e siamo in grado di dare un effetto a specchio senza aggiunta di altri prodotti chimici.
Il pavimento, a questo punto risulterà asciutto, pronto al calpestio e lucido ad effetto bagnato.
Per chi non volesse avere una pavimentazione lucida, basterà fermarsi a qualche grana precedente (ad es. 5000 invece che 15000) per avere l'effetto pietra naturale.
Questo sistema è molto utile anche nel momento in cui si desiderasse eliminare lo strato di lucentezza per applicarvi un nuovo pavimento. Lavorando soltanto con il primo disco (grana 50) si potrà abradere la superficie e renderla adeguata all'agrappaggio delle colle.
Insomma, avrete capito che questo sistema oltre ad essere innovativo è anche molto versatile.
A differenza del passato e complesso sistema di levigatura, saremo in grado di darvi una lucentezza naturale sulle vostre vecchie pavimentazioni, facendovi risparmiare e allo stesso tempo dimezzando i tempi di lavorazione.
Non avrete più i problemi di differenza di lucentezza negli angoli o sui battiscopa poiché questo sistema prevede dei tamponi, triangolari per gli angoli e rettangolari per i battiscopa, da usare manualmente, garantendovi il risultato dove prima le macchine non arrivavano.
Ora non vi resta soltanto che contattarci per un preventivo gratuito.

Posted in Trattamenti pavimentazioni and tagged , , , , , , , .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *